Il primo colpo di mercato in vista della stagione sportiva 2023/2024 è il nuovo sponsor tecnico: Ninesquared vestirà la prima squadra ed il settore giovanile della Maury’s Com Cavi Tuscania Volley per i prossimi tre anni.
L’azienda trentina, fondata nel 2017 da un gruppo di pallavolisti, ha il chiaro obiettivo di fondere il volley con il lifestyle.
Ninesquared si presenta come azienda innovativa ed estremamente specializzata nella pallavolo fin dalla scelta del nome, ispirato proprio dalle dimensioni del campo da pallavolo, 9 metri per 9 metri: 9 al quadrato, in inglese ninesquared.
Già molte le società nel panorama pallavolistico italiano e internazionale che hanno scelto Ninesquared, solo per citarne alcune: Modena Volley, Cuneo Granda Volley, New Mater Castellana Grotte, Delta Porto Viro, Prata di Pordenone, oltre alle nazionali di Slovenia, Ucraina, Ungheria, Qatar.
“Siamo entusiasti di intraprendere questa collaborazione pluriennale con Tuscania Volley – ha commentato Lorenzo Gallosti, CEO di Ninesquared – una bellissima società con un pubblico super appassionato. L’entusiasmo della società e dei tifosi per la pallavolo è stata una delle ragioni per cui abbiamo fortemente voluto iniziare questa partnership. Creeremo assieme alla società una linea di merchandising dedicata proprio al club e ai tifosi, che sarà acquistabile attraverso un portale di acquisti dedicato.”
“Siamo felici di legarci a Ninesquared per le prossime stagioni sportive – gli fa eco il Team Manager della Maury’s Com Cavi Tuscania Volley, Massimo Pieri – I prodotti sono qualitativamente ottimi e la possibilità di creare una linea di merchandising dedicata ai nostri sostenitori ci ha convinto a scegliere loro come nostro nuovo sponsor tecnico. Da settembre sarà infatti attivo uno shop online dove poter acquistare direttamente il materiale sportivo Ninesquared dedicato al Tuscania Volley e riceverlo a casa in appena tre giorni.”
Ufficio stampa Tuscania Volley