Verso Grottazzolina-Tuscania, le dichiarazioni dei protagonisti

Seconda giornata di andata di Pool A, questa sera alle 20.30 al palasport di Grottazzolina i nostri biancazzurri sfideranno i padroni di casa della Videx. In occasione del match abbiam raccolto le dichiarazioni pre partita dei protagonisti. Ricordiamo che sarà possibile seguire la partita tramite lo streaming di LegaVolley Channel.

Daniele Cro’. “Sarà una partita abbastanza difficile perché entrambe, sia noi che Grottazzolina, abbiamo perso la prima giornata di Pool A. Dovremo giocare con il coltello fra i denti per portare a casa i tre punti. Dall’altra parte della rete ci sono giocatori importanti come Morelli, Salgado e Richards quindi dovremo giocarci tutte le nostre carte nel miglior modo possibile cercando di strappare un risultato ottimo in casa loro.”

Matej Cernic. “La sfida di domani con la Videx Grottazzolina sarà sicuramente non facile per noi, abbiamo sempre faticato di più fuori casa. È iniziata la seconda fase del campionato e nella Pool A ci sono tutte squadre di alto livello, non esiste match facile, tutte le partite sono difficili e con la squadra di Grottazzolina sarà uguale. Ogni minimo errore può far perdere punti, set e partita. Bisogna pensare a giocare bene, a sviluppare la nostra miglior pallavolo. Loro sono una società organizzata con giocatori esperti quindi quella al palasport di Grottazzolina sarà una battaglia.”

Giacomo de Fabritiis (schiacciatore M&G Videx). “Sicuramente contro Bergamo non abbiamo espresso il nostro gioco migliore, ma sono certo che ci rifaremo già contro Tuscania. Siamo consapevoli che la nostra Pool è di buon livello e dobbiamo sempre esprimere un ottimo gioco per portare a casa la partita, ma stiamo lavorando bene in palestra e sono fiducioso, speriamo di poterci divertire ancora. Per preparare la sfida contro Tuscania in settimana ci settimana ci siamo allenati come abbiamo fatto in tutta la stagione, con costanza e voglia di fare. Loro sono una squadra forte e con buoni giocatori, noi naturalmente dovremo giocare al massimo.”

Ringraziamo Alessia Pongetti e Riccardo Minnucci dell’Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina per la collaborazione e le dichiarazioni.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi: