Trasferta a Napoli per la Maury’s Com Cavi Tuscania che sabato alle 16,30 scenderà in campo al Polifunzionale di Soccavo per affrontare Bava Opportunity Rione Terra (Volley Pozzuoli) nell’incontro valido per la quarta giornata del girone F della serie B maschile di volley.
I laziali guidano con 8 punti la classifica del girone, assieme a Genzano e Civita Castellana, mentre i puteolani condividono l’ultima posizione con Marino grazie al punto ottenuto ai vantaggi nel derby con Pomigliano nella giornata d’esordio. Nei due turni successivi hanno quindi perso in casa con la Virtus Roma (1/3), e in trasferta con Roma 7 (3/1).
“Sabato scendiamo a Napoli per la prima trasferta lunga del campionato -spiega il regista bianco azzurro Federico Marrazzo. Siamo in fiducia e vogliamo continuare la nostra striscia vincente. Stiamo lavorando forte e andremo giù per per giocare la nostra pallavolo contro una squadra molto ben attrezzata: proveremo a fare il miglior risultato possibile”.
A dirigere l’incontro i signori arbitri Giuseppe Cinquepalmi e Claudia Francavilla.
Possibile starting-six dei padroni di casa: Menna al palleggio con Leone opposto, Montò e Giovanni Trani laterali, Vetrano e Treglia al centro, De Gregorio libero.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici