Gianluca Facchini rinforza il reparto centrali

Gianluca Facchini, centrale di 195 cm classe 1996, va a rinforzare il reparto dei centrali a disposizione di coach Perez Moreno dopo l’infortunio accorso a Stoleru che lo terrà ai box ancora per qualche settimana.

Per Facchini è un gradito ritorno a Tuscania essendo cresciuto proprio nel vivaio della squadra del presidente Pieri.

“Sono entusiasta di indossare di nuovo questa maglia dopo circa 10 anni.- Sono le prime parole in maglia biancazzurra di Gianluca. Il Tuscania Volley, che ringrazio per l’opportunità, è la società che mi ha cresciuto sportivamente e umanamente, per me è sinonimo di famiglia. Ho tanti bei ricordi al Palazzetto dell’Olivo, molte vittorie ma anche sconfitte dalle quali ho imparato e sono cresciuto. Tornare oggi ed entrare a far parte di questo gruppo così forte è uno stimolo incredibile. Ritrovo tanti amici e sono carico per dare il massimo ogni giorno in palestra ed ogni qual volta sarò chiamato in causa da coach Victor. Ci tengo infine, a ringraziare la società di Orte per avermi concesso la possibilità di trasferirmi a Tuscania a stagione in corso.”

Gianluca sarà a disposizione di coach Perez Moreno già nella partita di domani contro l’Invicta Grosseto in programma alle ore 21.00 al PalaMarina di Grosseto. Prevista la diretta YouTube sul canale Invicta Grosseto.

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Condividi: