Da sempre la società Tuscania Volley è vicina al sociale, eventi benefici e di sensibilizzazione verso temi importanti. Seguendo sempre questa linea la società ha deciso di applicare prezzi ridotti per le associazioni di volontariato e persone con disabilità e loro relativi accompagnatori.
A partire da questa domenica, per tutte le gare casalinghe, i volontari viterbesi potranno assistere alle partite della Maury’s Italiana Assicurazioni per la stagione in corso ad un prezzo ridotto. L’iniziativa nasce dalla proposta avanzata dall’associazione ‘Viterbo con Amore’, partner dal 2016 della compagine tuscanese, per favorire la partecipazione del mondo del volontariato ad eventi sportivi di altissimo livello.
Tutti i volontari viterbesi potranno accedere ai match dell’attuale capolista del girone blu ad un prezzo di soli 5€, mentre le persone con disabilità ed i loro accompagnatori avranno un prezzo speciale di 3€
“Di questo si ringraziano – si legge in una nota dell’associazione Viterbo con Amore – il presidente Angelo Pieri e il direttore sportivo Sandro Cappelli, per la sensibilità dimostrata a riprova della vocazione solidaristica della società che rappresentano”
Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley